Breadcrumb
FRATINI: ''QUESTO E' UN GRUPPO ECCEZIONALE''

Direttore, partiamo da un bilancio attuale sulla Prima Squadra?
Ora sicuramente il bilancio è molto positivo, possiamo essere soddisfatti soprattutto se guardiamo alla falsa partenza di inizio stagione. Nelle prime giornate di campionato abbiamo faticato molto, per vari motivi non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Il trend delle ultime partite è molto positivo, Domenica abbiamo conquistato finalmente il secondo posto e vogliamo rimanere in alto per giocarci le nostre chance e rispettare gli obiettivi prefissati.

Il Girone C di Prima Categoria si sta dimostrando un Campionato di livello, cosa ne pensa?
Il Girone si è dimostrato molto competitivo, equilibrato e la cosa evidente è che non ci sono partite scontate. Contro ogni avversario c’è da lottare, tutti se la giocano e diversi campi sono complicati per chiunque, soprattutto in trasferta c’è da sudare per portare a casa i tre punti. È un bel girone, ci sono ottime squadre e noi siamo attrezzati per stare nelle prime posizioni.

Fondamentale è stato l’inserimento di diversi nuovi acquisti, qual è il loro contributo?
Il contributo dei nuovi acquisti, senza togliere nulla a chi c’è da inizio stagione, è stato fondamentale. Terracina ci ha dato una grande dose di personalità e di esperienza nel reparto difensivo; Belli davanti è stato già decisivo ed è un ragazzo umile che lavora per la squadra e si mette sempre a disposizione. Mirt e Giovannangelo sono giocatori importanti che danno un valore aggiunto a questa squadra, lo stesso Imperatori, che fino ad ora non ha avuto possibilità di mettersi in mostra, è un giocatore sul quale crediamo e puntiamo. Permettetemi inoltre di ringraziare e citare in particolare Di Girolamo e Sidoni, che sono due ragazzi che non hanno avuto grande spazio ma che ogni giorno si allenano con professionalità e determinazione. Sono un esempio per tutti e parte fondamentale di questo gruppo.

Il gruppo ha dimostrato di non mollare mai, quali pensa siano le caratteristiche di questa squadra?
Si questa è una squadra che ha carattere, personalità, è un ottimo gruppo compatto e solido. I nuovi si sono integrati alla grande con la vecchia guardia, che dimostra sempre qualità e affidabilità. Merito dei mister e del preparatore atletico, in quanto dimostrano, partita dopo partita, una condizione atletica eccezionale che ci ha permesso di portare diversi punti a casa negli ultimi minuti. Segno di un’ottima preparazione fisica ma anche di personalità, tecnica e tenacia. Sono caratteristiche evidenti che apprezzo molto e mi fanno ben sperare. Diremo la nostra sino alla fine.

01/02/2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)