Breadcrumb
PROMOZIONE: la parola a De La Vallée

Partiamo dalla sconfitta di Domenica. Che partita è stata?
Abbiamo secondo me peccato un po' di presunzione, abbiamo sbagliato approccio e in una categoria come la Promozione questo si paga. Ci deve servire da lezione per crescere e migliorare.

Bilancio di squadra e personale. Come valuti questa prima parte di stagione?
Onestamente credo come squadra siamo andati ben oltre le aspettative iniziali. Il nostro obiettivo rimane la salvezza ma se continuiamo così possiamo toglierci importanti soddisfazioni. A livello personale direi anche molto soddisfatto, Passo Corese è un ambiente ideale, sto migliorando molto grazie al Mister Benigni e al supporto di tutti i compagni.

Hai parlato di un ambiente ideale. Come ti trovi a Passo Corese e ti chiediamo se hai legato con qualche compagno in particolare.
Con il gruppo e la Società mi trovo benissimo, sono tutti disponibili e in particolare la dirigenza ci sta sempre vicino e sono pronti ad ascoltarti e a metterci in condizione di esprimerci al meglio. Ad esempio io spesso vado al campo un pò prima per allenarmi e trovo tutto sempre a disposizione. Tra i compagni ho legato in particolare con Giovannangelo, con lui ci sentiamo spesso e mi piace sopratutto la pretesa di serietà negli allenamenti e nelle partitelle. E' un qualcosa che ammiro e condivido.

Domanda secca e diretta. Dove potete arrivare?
Mi ripeto prima la salvezza, questo era l'obiettivo e questo dobbiamo raggiungere. Ovviamente non ci limitiamo se continuiamo così penseremo ad altro. Intanto rimaniamo con i piedi per terra, pronti a rialzarci dopo il passaggio a vuoto di Guidonia.

05/12/2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

S.S. PASSO CORESE
18° giornata
13/01/2019
VIS SUBIACO
0
 
1

Prossimo turno

SPES POGGIO FIDONI
19° giornata
20/01/2019
S.S. PASSO CORESE
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)