Breadcrumb
VALLE DEL TEVERE AI RAGGI X

VALLE DEL TEVERE AI RAGGI X

Stavolta il consueto appuntamento con “i raggi X” del venerdì scoprirà davvero poco di una squadra, la Valle del Tevere, della quale si conosce ormai tutto. O quasi. Ben poco c’è da aggiungere su una realtà costruita per vincere, e data da tutti come la super favorita (assieme al Lepanto Marino di Diego Leone) per la conquista del girone B. Lo dicono gli esperti del settore, lo conferma la maggioranza degli allenatori. Gli unici a non dirlo, un po’ per pretattica e un po’ per non ripetere la disfatta della passata stagione, sono gli stessi dirigenti biancoblu, che cercano di mantenere un profilo basso nonostante l’ottimo avvio di stagione.

 

Al “Di Tommaso” arriva una squadra prima in classifica, che ha fatto 7 punti nelle prime tre giornate di campionato, e che punta senza se e senza ma a tornare al Comunale con i 3 punti. Forte di una rosa di altissimo livello, e della volontà di riscattare un’annata di sofferenze.

 

Probabilmente la Valle del Tevere non è più la formazione “galattica" dell’anno scorso (in Promozione, forse, non si è mai visto un attacco con Toscano, De Francesco e Giannetti tutti insieme!), ma resta comunque l’avversario da battere, per tutti. Qualche big è andato via, Toscano su tutti, qualcuno è rimasto, come Giannetti, al quale si è aggiunto un altro attaccante di livello assoluto come Giuseppe Danieli. Loro, le punte di diamante di un’ossatura robusta e già rodata, che ha in Jody Fiorentini il faro, l’ispirazione di gioco, il punto di riferimento, e da quest’anno, dopo l’addio di Salvati, anche il capitano. E’ lui il motore della macchina, una macchina da gol che si è rinforzata anche in difesa, e in ogni altro reparto.

 

Sarà compito dei bianconeri tentare l’impresa contro un avversario fortissimo, in un derby sabino tutto da vivere. L’appuntamento è per domenica 11 ottobre. Fischio d’inizio alle 11.

 

LA ROSA DELLA VALLE DEL TEVERE

 

PORTIERI Matteo De Vellis (91), Mattia Scevola (96)

 

DIFENSORI Marco Burini (96), Mattia Nocelli (96), Francesco Nardi (83), Alessio Bianchi (79), Emilian Gabriel Toma (97), Edoardo Renelli (91), Danilo DAmbrosio (89), Fabrizio Bianchi (95)

 

CENTROCAMPISTI Jody Fiorentini (90), Alessio Masciarelli (89), Matteo Morici (84), Stefano Grizzi (89), Simone Scaricamazza (81), Simone Moron (96)

 

ATTACCANTI Patrick Giannetti (84), Giuseppe Danieli (88), Andrea Di Giovanni (87), Danso Taicou (96), Marco Migliorelli (98)

 

ALLENATORE Stefano Scaricamazza (79).

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)