Breadcrumb
COPPA, A FIUMICINO A CACCIA DELL'IMPRESA

COPPA, A FIUMICINO A CACCIA DELL'IMPRESA

Missione difficile, difficilissima, ma non impossibile quella della Coresina, che a Fiumicino è chiamata a ribaltare l’1-2 dell’andata dei 32esimi di Coppa Italia contro una squadra forte e in gran forma, anche se reduce dalla sconfitta interna in campionato contro l’Aranova.

 

Il Fiumicino di Mirko Forcina punta diritto al doppio obiettivo, e sicuramente non si risparmierà per una partita dalle mille emozioni. E anche dalle mille incognite, prima fra tutte la questione relativa al campo sportivo, che ha visto la società tirrenica protagonista di un duro faccia a faccia con l’amministrazione comunale. Senza contare il fattore meteo, che potrebbe rappresentare una variabile non da poco in gara secca (ormai l’andata è archiviata).

 

Il tecnico della Coresina Massimiliano Tocci non fa troppi calcoli, e avverte: “Andremo lì e ce la giocheremo, non resteremo certo a guardare. Sappiamo che l’impresa è davvero ardua, ma siamo anche consapevoli del fatto che questa prima parte di stagione ci ha dato indicazioni importanti. Sappiamo che giocando come abbiamo fatto nelle partite precedenti possiamo affrontare qualunque avversario. Cercheremo di applicare qualche rotazione, senza andare però a snaturare quella che è la squadra e la sua filosofia di gioco. Il Fiumicino è una grande squadra, un avversario tostissimo – prosegue Tocci – ma sapevamo sin dal principio che con il salto di categoria ci avrebbero aspettato sfide come queste. Dobbiamo essere bravi a giocare con la nostra mentalità e i nostri ritmi, lasciando il risultato in secondo piano. Solo così potremmo tentare di ribaltare il parziale e centrare la qualificazione al prossimo turno”.

 

Fischio d’inizio alle 15 e 30. Diretta live tweet sul profilo della società.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)