Breadcrumb
ARRIVA L'ALBUM DI FIGURINE DELLA CORESINA!

ARRIVA L'ALBUM DI FIGURINE DELLA CORESINA!

La Coresina “si fa bella”, per il primo album fotografico della società. Proprio così. Come lo storico almanacco Panini, che per decenni ha raccontato nelle sue immagini la storia del calcio italiano, anche i colori bianco e nero del Passo Corese avranno il loro album di figurine calciatori. Grazie alla collaborazione con l’Agenzia Nigro, che cura la realizzazione del tutto, ogni squadra della società sportiva sarà immortalata giocatore dopo giocatore, e andrà a comporre la rosa ufficiale di quella determinata formazione. Dai piccoli amici fino alla prima squadra, passando in rassegna tutto il settore giovanile, e l’intero staff tecnico e dirigenziale.

 

ALBUM VERO E’ un vero e proprio “set fotografico” quello allestito negli spogliatoi del campo comunale Di Tommaso, dove tutti i giocatori sono stati fotografati in primo piano. Foto che poi verranno stampate sulla tradizionale carta adesiva che contraddistingue le figurine dei calciatori. E sarà compito di ogni giocatore completare l’album, attaccando ogni istantanea al giusto posto. Come si fa con i campioni del calcio professionistico, protagonisti dell’intramontabile “ce l’ho, mi manca” che ha animato la gioventù di intere generazioni.

 

Al di là dell’aspetto celebrativo, l’album punta anche a promuovere l’attività del settore giovanile, che quest’anno ha preso vita grazie all’unione delle forze con la ex Stella Azzurra, ora parte integrante e fondante del progetto SS Passo Corese.

 

PARLA BIANCHILLI “E’ una bella iniziativa, che permetterà ai nostri bambini e ai nostri ragazzi di sentirsi vere e proprie star, come accade per i campioni della serie A – dice sorridendo il vicepresidente del Passo Corese Adriano Bianchilli – l’album sarà realizzato con le regole e le caratteristiche del celebre almanacco Panini. Non sarà un annuario con foto già presenti, ma un vero e proprio mosaico da completare, andando a prendere le figurine nei punti convenzionati. Solo che, all’interno dei pacchetti, invece di Pogba o Icardi si troveranno i nostri tesserati, dal settore giovanile alla prima squadra. Nonché gli staff e i dirigenti. Tutti con il loro spazio dedicato. Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, perché crediamo anche nel valore che l’immagine della nuova società sportiva può e deve avere”.

 

"PRESTO IN EDICOLA" Gli album e le figurine sono in fase di preparazione. A breve, sul sito www.sspassocorese.it, saranno pubblicati nomi e indirizzi dei punti convenzionati con la distribuzione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)