Breadcrumb
SE UNO PIU' UNO FA DUE...

Domani i lancieri bianconeri saranno impegnati in quel di Labaro contro il Real Saxa Rubra per la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria. La partita è insidiosa, la squadra del nord di Roma è stata travolta domenica scorsa dal Veiana Tomba di Nerone per 4 reti a 1, quindi si presenta con il dente avvelenato per una stagione partita davvero male. Di tutt’altro umore è invece lo spogliatoio bianconero, ancora euforico per il successo contro lo Scandriglia e la prima vittoria in campionato. Mister Ruscito tiene alta la concentrazione nella vigilia, e richiama i suoi all’impegno che ha portato al successo contro i "cugini" sabini. Perché è presto per fare calcoli e previsioni, ma è pur vero che se uno più uno fa due... E mentre i "fratellini" di Promozione saranno impegnati in casa contro l’Atletico Vescovio c’è già chi al Ciabattini parla di una squadra che piano piano sta risvegliando i cuori dei tifosi bianconeri. Squadra che ha un nome (Passo Corese S.S.) e un numero (1999) ben visibili a tutti.. E di grinta, quella si, ne ha da vendere.. Di voglia di lottare, fino alla fine, di non mollare mai... FORZA RAGAZZI, non camminerete mai soli!!!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)