Breadcrumb
LA RUSTICA AI RAGGI X

LA RUSTICA AI RAGGI X

Partita complicata, avversario complicatissimo per la Coresina, chiamata al riscatto immediato nella sfida del Comunale “Amerigo Di Tommaso” contro La Rustica. Perché la sconfitta rimediata ad Olevano Romano brucia ancora, ma soprattutto grida vendetta, chiamando i bianconeri ad una prova con la “p” maiuscola di fronte al pubblico di casa, dove si attende ancora il primo successo stagionale.

 

Certo, l’avversario non è dei più “teneri”: La Rustica vanta trascorsi importanti, non soltanto in Promozione, e rappresenta sicuramente una delle formazioni più solide del girone, nonostante l’avvio di stagione stentato (la formazione romana è a quota 5 punti, proprio come il Passo Corese).

 

Tanti i giocatori di categoria, tanti i giocatori con esperienze di livello, e tanti pure i giovani di spessore, come testimoniano le recenti convocazioni della Rappresentativa. In poche parole, l’avversario peggiore che potesse capitare, in un momento non proprio “top” per i bianconeri.

 

L’uomo-simbolo della squadra capitolina è senza dubbio l’esterno offensivo Luca Spinetti, esperto centrocampista classe 1985 cresciuto nei settori giovanili di Roma e Fiorentina e con alle spalle tanta serie D e tantissima Eccellenza. E capocannoniere della squadra. Occhio però anche alle giovani bocche di fuoco, da Bocchini a Proia passando per Quadrini. Senza tralasciare l’allenatore-giocaotre Massimo Bonanni, ex giocatore di Palermo, Lazio e Bari e ora giovane allenatore della cadetteria regionale.

 

LA ROSA DELLA RUSTICA

 

PORTIERI Alessio Battisti (86), Federico Tanturri (96)

 

DIFENSORI Simone Anselmi (85), Matteo Bacchi (98), Cristian Cicinelli (95), Simone Croce (91), Simone Festa (90), Fabrizio Latini (85), Alessio Marchesani (97), Alessio Moresi (97), Mattia Verdolini (96)

 

CENTROCAMPISTI Valerio Campana (87), Stefano Giglioni (92), Gabriele Mancini (96), Matteo Persia (90), Giulio Sette (94), Federico Urbani (89)

 

ATTACCANTI Federico Bocchini (96), Federico Proia (95), Daniele Quadrini (80), Luca Spinetti (85), Alessio Stecconi (97)

 

ALLENATORE Massimo Bonanni (82)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)