Breadcrumb
PALOMBARA AI RAGGI X

PALOMBARA AI RAGGI X

Vincere a tutti i costi. Senza se e senza ma. E’ un vero e proprio imperativo quello della Coresina, che contro il Palombara è attesa da una partita senza appello, che non permette altri risultati al di fuori della vittoria. Primo, per lasciarsi alle spalle la beffarda sconfitta di domenica scorsa contro la Castelnuovese; secondo, perché il Palombara è avversario diretto nello stato attuale della classifica. I biancorossi di Mauro Alessandro precedono i sabini di un solo punto in classifica. Vincendo, Tocci e i suoi farebbero un deciso salto in avanti nella via di allontanamento dalla “zona rossa” del girone B.

 

Squadra camaleontica, il Palombara di Alessandro. Un nome prestigioso del calcio sabino, che negli ultimi anni però ha vissuto la scomoda “coabitazione” con il più blasonato Cre.Cas. (Cretone è una frazione del Comune di Palombara Sabina), formazione da mai troppo simpatica alla dirigenza della società che porta invece il nome cittadino.

 

Camaleontica fuori e anche dentro al campo, capace di prendere cinque gol dall’Olevano Romano – non proprio la più forte delle formazioni del girone B – e di farne a sua volta 5 al Guidonia. Una squadra “alla Zeman”, verebbe da dire, che gioca a viso aperto con tutti senza mai stare troppo a contenersi, proprio come vuole il suo giovane tecnico.

 

Ed è sicuramente il reparto avanzato il punto di forza dei palombaresi: la coppia Ippoliti-Uccellini è di quelle da tenere bene a vista. Soprattutto il primo, capace di segnare già 6 gol in campionato. Meglio di lui ha fatto soltanto Aquino del Torrenova, tanto per rendere l’idea.

 

LA ROSA COMPLETA DEL PALOMBARA

 

PORTIERI Alessandro Paffetti 91, Federico Ginese 86, Stefano Lalloni 85

 

DIFENSORI Jacopo Dominici 94, Gabriele Meucci 95, Luca Luciani 95, Lorenzo Pasquarelli 97, Federico Bernasconi 94, Emanuele Mezzanotte 90, Tiziano Pasquinelli 90, Federico Marini 89, Mirco Mezzanotte 85

 

CENTROCAMPISTI Gianluca Bonafede 86, Gianluca De Luca 95, Valerio Vitali 97, Daniele Bevilacqua 95, Gabriele Congiu 98, Antony Iannone 96, Antonluca Di Carmine 92, Simone Pasquarelli 85, Manuel Milani 96, Francesco Tancredi 91, Simone Marino 96, Leonardo Massimi 96

 

ATTACCANTI Gabriele Ippoliti 84, Valerio Uccellini 97, Stefano Londi 90, Gianluca Luttazi 87

 

ALLENATORE Mauro Alessandro 76

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)