Breadcrumb
GUIDONIA AI RAGGI X

GUIDONIA AI RAGGI X

Come per quella vissuta a Palombara, la nuova trasferta della Coresina sarà una di quelle vietate ai deboli di cuore. A Guidonia infatti la squadra allenata da Massimiliano Tocci affronterà un’altra diretta concorrente per la permanenza in Promozione. Una società dal nome illustre e glorioso, quella tiburtina, che negli ultimi anni ha vissuto non poche sofferenze, sportive e non solo, lasciando lo scettro di “regina” del quadrante nord-est romano a cugini-rivali come ad esempio il Villalba, o il Villanova.

 

Ma nonostante il momento di difficoltà, la formazione ora allenata dall’ex Boreale Aldo Franceschini, che ha preso il posto di Della Libera all’inizio di novembre è pur sempre un avversario di tutto rispetto, e da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Una squadra in grado di alternare, quest’anno, prestazioni da urlo a gare da dimenticare. Ed è proprio la mancanza di continuità, forse, l’aspetto più vulnerabile della formazione romana. Che comunque venderà cara la pelle, facendo leva sui suoi punti forti. A partire dal portiere Pagella, forse uno dei più validi di tutta la categoria, e passando per un comparto difensivo che vede in rosa Alessio Marcelli, fratello minore del nostro Mattia.


E se a centrocampo Pitocchi rappresenta un punto di riferimento, in attacco è senza dubbio l’ex Monterotondo Davide Sacripanti uno dei pericoli principali, senza contare i vari Giuliani, Provaroni e Alberghini.

 

LA ROSA COMPLETA DEL GUIDONIA

 

PORTIERI Tiziano Marino (96), Antonio Pagella (83), Emanuele Rametta (96)

 

DIFENSORI Matteo Bangrazi (91), Simone De Stefano (97), Fabio Emanuele Fazio (96), Alessio Marcelli (96), Enrico Maria Oliva (94), Emanuele Rausa (95), Alessandro Sabatilli (95), Christian Sbraglia (91), Luca Vulpiani (90)

 

CENTROCAMPISTI Mirko Andreangeli (96), Gianluca Mencio (96), Iacopo Palermitano (94), Alessandro Peri (94), Tiziano Petrocchi (92), Paolo Giuseppe Pitocchi (88), Fabio Zuffardi (95)

 

ATTACCANTI Davide Cordiali (95), Valerio Galluzzi (96), Claudio. Giuliani (88), Stefano Provaroni (91), Davide Sacripanti (94), Stefano Alberghini (94)

 

ALLENATORE Aldo Franceschini

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)