Breadcrumb
LIVOLSI SI PRESENTA: "SAREMO UNA SQUADRA DI CARATTERE"

LIVOLSI SI PRESENTA:

Non ci ha messo molto per farsi sentire, giusto il tempo di terminare il primo allenamento alla guida della Coresina. Con la grinta che lo accompagna da sempre, da quando, ancora giovanissimo, vinse il suo primo campionato di Promozione. Da allora la carriera di Vincenzo Livolsi (a sinistra nella foto, con il team manager Marco Gatto e il presidente Fabrizio Vollera) è stata costellata di soddisfazioni. Le stesse che il tecnico romano vuole togliersi anche sulla panchina bianconera.

 

Una parola su tutte: "Carattere". Questo vuole vedere già domenica prossima, quando al Comunale arriverà il Casal Barriera. "Una squadra che gioca molto bene - dice - e che ci renderà subito la vita difficile. Dovremo dare il massimo, perché più del massimo è quello che voglio ogni domenica dai miei giocatori. Non vedrete mai gente che cammina in mezzo al campo". Idee chiare e subito un impatto deciso sulla squadra, tenuta a colloquio per una mezz'oretta circa prima dell'allenamento. Il tempo di conoscersi, di presentarsi, e di iniziare la sua avventura alla guida della Coresina.

 

Con lui lo staff tecnico di sempre, a partire da Massimo Ruscito, allenatore in seconda già sotto la guida di Massimiliano Tocci, rimasto in società e pronto a dare il suo contributo alla nuova era Livolsi.

 

Ancora presto per capire come e in quale misura l'organico bianconero verrà implementato e/o cambiato dalla sessione del mercato invernale. Spetterà al tecnico, ora, dare indicazioni e valutazione. E alla società, compatibilmente con i mezzi a disposizione, intervenire. Tutti discorsi da fare più in là: ora nella mente del nuovo tecnico Livolsi c'è solo la partita di domenica...

 

NELLA SEZIONE "INTERVISTE" IL COLLOQUIO INTEGRALE CON IL NUOVO TECNICO

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 

Prossimo turno

FOOTBALL RIANO
25° giornata
03/03/2019
S.S. PASSO CORESE
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)