Breadcrumb
TOR DI QUINTO AI RAGGI X

TOR DI QUINTO AI RAGGI X

Altra sfida durissima in arrivo per la Coresina, che al Comunale “Di Tommaso” ospita un Tor di Quinto in gran forma dopo il prezioso successo di domenica scorsa contro la capolista Valle del Tevere. Un successo che rende l’idea della metamorfosi del club romano sotto la guida del tecnico Fabio Di Marco, che ad inizio stagione ha preso il posto di Marco Moretti, sollevando la squadra dai bassifondi della classifica, fino a portarla a quota 16 punti in campionato.

 

Squadra e società hanno ben poco da “scoprire”: il Tor di Quinto rappresenta da sempre non solo l’elite del calcio giovanile nel quadrante nord di Roma, ma anche una realtà solida nei campionati dilettantistici, capace di valorizzare tanti prodotti del suo grande vivaio. Ed è con questo bagaglio d’esperienza, e con una rosa giovane e agguerrita – in perfetto stile Tor di Quinto – che la società del patron Testa punta a fare risultato pieno anche su un campo, quello di Passo Corese, dove la formazione di casa non ha ancora mai vinto in stagione.

 

Prima a “pieno regime” di allenamento per il tecnico Vincenzo Livolsi, che dopo la sconfitta nell’esordio di domenica prossima, contro il Casal Barriera, vuole sfatare il tabù del campo di casa, con la consapevolezza che sarà una partita più che complicata.

 

“Ho potuto lavorare sin dal primo allenamento con i miei metodi, e conoscere meglio la squadra – dice il tecnico bianconero – partiamo da quanto si è visto di buono nella gara della settimana scorsa, consapevoli di affrontare un’ottima squadra, ma anche che abbiamo bisogno di fare punti per muovere la nostra classifica”. E quale migliore occasione della seconda partita consecutiva di fronte al pubblico di casa.

 

LA ROSA DEL TOR DI QUINTO

 

PORTIERI  Eduard Vasile Albu (95), Jonathan Pesticcioli (94)

 

DIFENSORI Valerio Aloisi (94), Marco Antonelli (87), Alessio Bornivelli (94), Daniele Peschiaroli (96)

 

CENTROCAMPISTI Valerio Bortoli (94), Paolo Ciavarro (91), Federico Corsetti (96), Giacomo Di Bagno (95), Marius Florin Maxim (90), Federico Musumeci (96), William Ndah (95), Lorenzo Diaco (92), Federico Gommini (91), Fabrizio Giovannetti (93), Andrea Spagnuolo (95)

 

ATTACCANTI Gianmarco Fiorentini (96), Danilo Novelli (91), Miguel Vittorini (94)

 

ALLENATORE Di Marco

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)