Breadcrumb
PRESO L'ATTACCANTE DAVIDE SACRIPANTI

PRESO L'ATTACCANTE DAVIDE SACRIPANTI

E’ il primo rinforzo del mercato invernale della Coresina. E, oseremmo dire, “che rinforzo”. Gli emissari della società bianconera hanno chiuso l’accordo con l’attaccante classe ’94 Davide Sacripanti, che è già al Comunale “Amerigo Di Tommaso”, ed è stato convocato dal tecnico Vincenzo Livolsi per la sfida interna contro il Tor Di Quinto. Pronto a gettarsi nella mischia per aiutare i suoi nuovi compagni ad uscire dalla delicata situazione di classifica, in un momento forse decisivo della stagione. A suon di gol, come ha sempre fatto.

 

Sacripanti viene da una prima parte di stagione giocata a Guidonia, dove ha segnato anche un gol. In pratica un “avvicendamento” con Mastrantonio, che invece ha lasciato la società coresina per accasarsi proprio a Guidonia.

 

Primo rinforzo messo a disposizione del tecnico Vincenzo Livolsi, che potrebbe schierarlo già domenica 13 dicembre, contro il Tor Di Quinto. “Sono pronto ad aiutare i miei nuovi compagni per mantenere la categoria, segnando come ho sempre fatto – dice il nuovo attaccante del Passo Corese – ho avuto un’ottima impressione, di una società che peraltro già conoscevo, sin dal primo minuto sono stati tutti gentili e disponibili con me, spero di ripagare sul campo questa fiducia. Personalmente sono contentissimo di questa decisione”.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)