Breadcrumb
FESTA DI NATALE AL ''DI TOMMASO''

FESTA DI NATALE AL ''DI TOMMASO''

Chiuderanno il 2015 insieme, Passo Corese 1999 e Passo Corese 1936, in un evento dedicato ai più piccoli, ma anche alla solidarietà, che vede la partecipazione istituzionale del Comune di Fara Sabina, e il prezioso supporto del gruppo comunale dell’Avis, di Telethon, e dell’Associazione Italiana per la Lotta alla Sclerosi Multipla.

 

Sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 10, il Campo Comunale “Amerigo Di Tommaso” sarà il teatro dell’ottava edizione del Memorial che porta il nome dello storico capitano del grande Passo Corese. E che, oltre alle due società cittadine, vedrà la partecipazione anche delle altre due società calcistiche comunali aventi settore giovanile, ovvero l’Atletico Canneto e il Borgo Quinzio. Un “quadrangolare” dedicato ai piccoli calciatori delle varie categorie, che si affronteranno sui campi creati ad hoc nell’impianto comunale. Calcio giocato, ma non solo. Oltre alla partecipazione del gruppo folkloristico “Città di Cures”, durante la manifestazione è  previsto l’arrivo in campo (con tanto di sorpresa) di Babbo Natale, che distribuirà i regali a tutti i piccoli partecipanti. Un modo per salutare il Natale, e dare appuntamento al 2016 a tutti i giovani tesserati.

 

Abbiamo voluto mettere i nostri piccoli atleti al centro di questa festa, che oltre al carattere ludico rappresenta un importate momento di solidarietà, per il quale ringraziamo tutte le associazioni che ci sono sempre state e continuano ad esserci vicine – dice il presidente della Società Sportiva Passo Corese, Fabrizio Vollerasarà una festa di tutto il calcio giovanile del nostro Comune, e anche un momento di festa per i bambini, che riceveranno dei piccoli doni direttamente da Babbo Natale”.

 

Le due squadre di calcio di Passo Corese insieme per la solidarietà – aggiunge il responsabile del settore giovanile dell’Us Passo Corese 1936, Gian Piero Brucchiettisperiamo che presto questa unione si verifichi anche nello sport. Cogliamo l’occasione per augurare buon Natale e buon anno nuovo ai partecipanti e a tutti i nostri tesserati”.

 

Sarà una bella mattinata di sport, ma soprattutto un momento tutto dedicato ai piccoli atleti della nostra città – commenta il consigliere comunale Simone Fratini, da sempre vicino al mondo dello sport – è bello vedere insieme tutte o quasi le realtà calcistiche del territorio unite in un evento che oltre all’aspetto ludico rappresenta anche un importante momento di solidarietà e partecipazione. Per questo, oltre alle società, ringrazio particolarmente i volontari e le associazioni del nostro territorio”.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)