Breadcrumb
CORESINA, QUATTRO NUOVI ARRIVI DAL MERCATO

CORESINA, QUATTRO NUOVI ARRIVI DAL MERCATO

Settimana di grandi novità in casa Coresina, che alla vigilia della delicata trasferta di Subiaco rinforza la rosa con quattro nuovi innesti, provenienti dalla finestra del mercato invernale. La società ha così donato al tecnico Vincenzo Livolsi un giocatore (o più) per ogni reparto, anche in vista di qualche uscita ratificata sempre in settimana.

Volti nuovi e grandi ritorni, come quello di David Mastinu (nella foto con il team manager Marco Gatto), che dopo una breve esperienza con la maglia del Passo Corese '36 torna a vestire la casacca della Coresina, quella stessa casacca che l'anno scorso gli ha permesso di conquistare la storica vittoria del campionato e la salita in Promozione.


E' un ritorno, in un certo senso, anche quello di Moreno Passarani, attaccante esperto che torna a giocare a Passo Corese dopo due anni al Talocci. Si ricompone così l'asse con Nicola De Angelis, che ha fatto le fortune di molte squadre in diverse categorie. Anche lui è già a disposizione del tecnico bianconero.

 

Così come Roberto Pagliuca, altro attaccante che già da alcuni giorni si allena con il Passo Corese, ma che solo nelle ultime ore ha ufficializzato il suo trasferimento. Trasferimento portato a compimento anche quello dell'ex La Sabina Silvio Ceccarelli, difensore che va a rinforzare un reparto trovatosi improvvisamente senza Alessandro Gattarelli, approdato al Fiano Romano, e Gaio Ferzi.

 

Cambiamenti, anche se in realtà di cambiamenti non si tratta, anche tra i pali: dopo la sua breve esperienza in bianconero lascia il portiere Lorenzo Silvi, che ha chiesto di essere ceduto. Tornerà dunque titolare Leonardo Mercurio, pronto a riprendersi la maglia numero 1 già da domenica prossima

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)