Breadcrumb
TORNEO BEFANA, LA CORESINA 2006 NEL GIRONE BRONZE

TORNEO BEFANA, LA CORESINA 2006 NEL GIRONE BRONZE

Finisce la prima giornata del Torneo della Befana, evento che la Adria Sport di Cervia ha organizzato a Firenze e che vede la partecipazioni dei più prestigiosi settori giovanili di tutta Italia. Tra questi, per la prima volta, anche la squadra dei Pulcini 2006 della Coresina, che chiude la prima giornata con tre sconfitte, finendo nel girone "bronze", da dove, domani 5 gennaio 2016, usciranno le qualificate dal nono al 12esimo posto. Sconfitte comunque a testa alta per i piccoli bianconeri allenati da Christian Tranquilli e Giuseppe Simonetti (con loro anche l'accompagnatore Maurizio Maurizi), che dopo aver perso di misura all'esordio contro il Chimera (2-1, in gol Luca), ed essere stati travolti dall'Isolotto del baby fenomeno Francesco Resuttana, gioiellino già opzionato dall'Empoli Calcio, escono sconfitti anche dal terzo match contro la Cividatese, finendo nel girone "di bronzo" assieme alla stessa Cividatese (peggior terza dei gironi), il Teramo e la Virtus Firenze.

 

Saranno queste squadre, domani, a giocarsi gli ultimi piazzamenti della graduatoria, in una seconda giornata che promette comunque spettacolo ed emozioni. Perché al di là dei risultati maturati sul campo l'aspetto sicuramente più importante di manifestazioni di questo genere è la possibilità di potersi confrontare con realtà di primaria importanza sul panorama calcistico giovanile italiano. Un momento di crescita per i bambini e per la stessa società, che i pulcini della Coresina vogliono godersi fino in fondo. Fino alle premiazioni del giorno della Befana. Forza piccoli bianconeri!

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)