Breadcrumb
PER I PULCINI 2007 SCONFITTA CON ONORE CON LA ROMA

PER I PULCINI 2007 SCONFITTA CON ONORE CON LA ROMA

Una sconfitta che dire "a testa alta" è dire poco per la squadra Pulcini 2007 della Coresina, che sabato pomeriggio ha affrontato, perdendo per 5-2, i pari età della Roma presso il centro sportivo dell'Acqua Acetosa, a Roma. Di fronte ai bianconeri la rappresentativa di uno dei settori giovanili più forti d'Italia, al cospetto della quale i piccoli atleti sabini non hanno per nulla demeritato, strappando applausi a scena aperta non solo dai sostenitori del Passo Corese, ma da tutto il pubblico presente. Per la gioia di chi era sugli spalti, genitori e non. Al di là del risultato in sé.

 

"Quasi non credevano che eravamo del 2007, pensavano fossimo più grandi", commenta un soddisfatto Paolo Simonetti, il responsabile del settore giovanile che ha seguito la squadra nella prestigiosa trasferta romana. "E' stata un'esperienza davvero bella, per i ragazzi e per la società. Spero che uscite come questa possano diventare un appuntamento fisso per le nostre squadre giovanili".

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)