Breadcrumb
PASSO CORESE-TORRENOVA, LA PREVIEW

PASSO CORESE-TORRENOVA, LA PREVIEW

Si riparte. Dopo un girone d'andata con più ombre che luci la Coresina riprende il cammino ospitando al "Di Tommaso" il Torrenova. Tanta acqua è passata sotto i ponti da quel 2-2 con cui i bianconeri aprivano la loro prima, storica stagione nel torneo di Promozione. In mezzo gioie (un po' pochine) e momenti difficili (parecchi), conditi da ben due cambi in panchina, che hanno portato all'arrivo di Gianluca Angelucci.

 

Per lui sarà la seconda partita consecutiva di fronte al pubblico di casa del Comunale "Di Tommaso", dove il pubblico attende ancora la prima vittoria stagionale. E dove domenica scorsa il Passo Corese ha perso in maniera davvero beffarda. Anche se per il tecnico dei bianconeri a monte del ko rimediato contro il Real Monterotondo Scalo ci sono una serie di errori di concentrazione. Errori che Angelucci chiede di non ripetere, a partire da domenica mattina: "Dobbiamo essere più concentrati in mezzo al campo, ci sono delle cose che non dovrebbero proprio vedersi in queste categorie. E' molto importante mantenere alta la concentrazione in mezzo al campo, solo così possiamo riuscire a conquistare un risultato importante".

 

Un risultato quanto mai necessario per la classifica del Passo Corese, che resta deficitaria nonostante la situazione nelle ultime posizioni sia pressoché immutata rispetto alle settimane scorse.

 

Al "Di Tommaso" arriva un Torrenova diverso da quello visto alla prima d'andata: la squadra romana ha perso Aquino, il suo giocatore più pericoloso, approdato al Lepanto di Diego Leone. Ma resta comunque avversario tosto da battere.

 

In casa Passo Corese invece tornano a disposizione di Angelucci sia Daniele Filippi che Andrea Loreti, che hanno scontato la rispettiva squalifica. Proprio Loreti fu protagonista con una doppietta nella sfida dell'andata. Arbitra il signor D'Antoni di Ciampino. Fischio d'inizio alle 11.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)