Breadcrumb
A VILLALBA PER TENTARE L'IMPRESA

A VILLALBA PER TENTARE L'IMPRESA

Il pareggio contro il Torrenova, che ha mosso la classifica dopo una "emorragia" durata due mesi esatti, ha riportato un po' di sano ottimismo nello spogliatoio della Coresina. Dove ci si prepara ad affrontare la delicata trasferta contro il Villalba con uno spirito del tutto diverso da quello che si respirava fino a qualche giorno fa al "Di Tommaso". Ma anche con la consapevolezza che quella in terra tiburtina sarà una partita durissima, contro una squadra di spessore.

 

Bisognerà ripartire da quanto di buono visto nel primo tempo di domenica scorsa, nè è convinto il tecnico Gianluca Angelucci, che crede nella possibilità di centrare l'impresa: "Dobbiamo fare la nostra partita senza stare troppo a pensare al dopo, contro il Torrenova si è visto qualche piccolo passo in avanti, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra ha approcciato bene la partita senza lasciare punti di riferimento agli avversari. E' solo con questa mentalità che si otterranno i risultati, bisogna scendere in campo ogni domenica con la consapevolezza di dover dare il 110 per cento. Bisogna lottare su ogni pallone per tutta la partita, solo così si potrà ottenere qualcosa. Certo - prosegue Angelucci - la situazione è quella che è, la classifica non ci sorride e abbiamo di fronte un filotto di partite molto difficili. Ma per quelle che sono le caratteristiche della nostra squadra, paradossalmente, contro le squadre più forti si vedono le prestazioni migliori. E speriamo che anche contro il Villalba sia così. Dobbiamo scendere in campo senza alcun timore, e giocarci le nostre carte. Altrimenti sarà difficile conquistare qualcosa".

 

Il Villalba è squadra forte, ha conquistato già 7 vittorie in questo campionato e stanzia nella parte medio-alta della classifica. Ha un allenatore preparato, che risponde al nome di De Filippo, e un pericolo pubblico "numero uno" come Centanni, capocannoniere della squadra con 6 gol all'attivo. Uno in più di Andrea Loreti, che attende con ansia di tornare al gol.

 

Arbitra il signor Frioni di Civitavecchia. Gli assistenti saranno Martelluzzi e Manni di Frosinone

 

 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)