Breadcrumb
CORESINA A CACCIA DELLA GRANDE IMPRESA

CORESINA A CACCIA DELLA GRANDE IMPRESA

La “mission” è di quelle che dire “impossible” è dire poco. Andare a Forano e cercare di fare risultato contro una delle squadre più forti non del girone B, ma dell’intera categoria, e cioè la Valle del Tevere di Stefano Scaricamazza. Con questi presupposti la Coresina di Gianluca Angelucci si avvicina ad una delle partite più difficili del girone di ritorno, contro la seconda forza del campionato, e in piena lotta per il titolo di categoria.

 

Non certo la migliore uscita per i bianconeri, ancora alle prese con l’emorragia di risultati e con una situazione di classifica non proprio delle più confortanti. Ciò nonostante il tecnico del Passo Corese abbassa i toni: “Le partite sono tutte difficili, forse questa lo è un pizzico di più, ma non è che gli altri avversari ti regalano niente in mezzo al campo, e le ultime sfide stanno lì a dimostrarlo. Dobbiamo entrare in campo consapevoli che affrontiamo una squadra fortissima, ma anche che nel calcio tutto è possibile”, taglia corto Angelucci, che carica lo spogliatoio alla vigilia di una partita di quelle da “bollino rosso” sul calendario.

 

Unica nota “a favore” (se così si può dire” per la Coresina è la squalifica di Mencio, D’Ambrosio e Nocelli, che non saranno a disposizione del tecnico Scaricamazza. Ci saranno invece tutti i protagonisti della stagione, dal talentuoso Marvelli a Giuseppe Danieli, capocannoniere del campionato con 13 reti all’attivo e autentico “pericolo pubblico numero uno” nelle fila dei bianconeri.

 

Dove si prepara all’esordio il fantasista italo-argentino Mauro Sirico: la società ha ricevuto il transfert dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, e il giocatore sarà a disposizione di Angelucci già dal Comunale di Forano. E chissà che, con la contempornea influenza che ha colpito Davide Sacripanti (in dubbio la sua presenza), per il nuovo arrivo della Coresina non possa prefigurarsi un esordio da titolare. Serviranno tutte le armi a disposizione della formazione sabina per battere una delle corazzate del girone. E della categoria.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)