Breadcrumb
"INFORMARE PER FORMARE", CONVEGNO ALL'ALDO MORO

La formazione sportiva, in questo caso calcistica, non solo come percorso finalizzato alla crescita atletica, ma anche, o per meglio dire soprattutto, a quella personale, sociale. Attraverso lo sviluppo cognitivo e relazionale dei ragazzi, per una diffusione di positività e una valorizzazione personale.

 

E’ proprio attorno a questa parola, “valorizzazione”, che si snodano gli obiettivi del convegno organizzato dalla Società Sportiva Passo Corese, in collaborazione con il comitato provinciale del Coni e quello della Figc-Settore Giovanile e Scolastico.

 

“Informare per Formare”, questo il titolo dell’evento, in programma martedì 23 febbraio, allre ore 17, presso l’aula magna dell’Istituto Aldo Moro di Passo Corese. Una serie di interventi da parte di personalità di spicco del mondo del calcio giovanile e del settore educativo, che ha come scopo quello di  fornire spunti di riflessione, ai dirigenti delle squadre di calcio, ai tecnici dei settori giovanili, ma anche ai genitori, e a chiunque vorrà partecipare.

 

Al presidente del Passo Corese Fabrizio Vollera, al direttore tecnico Paolo Simonetti, si uniranno il professor Claudio Ferri, in rappresentanza del settore giovanile federale, lo psicologo Massimiliano De Angelis, e il delegato Figc della Provincia di Rieti Fabrizio Di Tommaso. Con loro tanti dirigenti, preparatori, allenatori della società bianconera, e delle altre società del territorio.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)