Breadcrumb
''CONTRO LA RUSTICA PER FARE RISULTATO''

''CONTRO LA RUSTICA PER FARE RISULTATO''

Altra sfida più che delicata per la Coresina di Gianluca Angelucci, che sul campo della Rustica cerca la prima vittoria da allenatore della squadra bianconera. Una vittoria necessaria più che mai, per continuare ad inseguire la speranza di uscire dalla zona retrocessione ed entrare in quella play-out, che allo stato attuale delle cose è il primo e unico obiettivo del Passo Corese.

 

Le ultime due uscite contro Valle del Tevere e Olevano, sebbene abbiano portato un solo punto, hanno cambiato decisamente umore nello spogliatoio dei sabini. Perché al di là dei risultati quello che sembra essere cambiato è l'atteggiamento di capitan De Angelis e compagni, pronti a lottare fino alla fine per mantenere la Promozione.

 

Lo ha ribadito Angelucci, sia dopo la sfida di domenica scorsa sia nel corso degli allenamenti, in settimana: "Conosciamo i nostri avversari uno ad uno - dice il tecnico bianconero - siamo consapevoli del loro valore e della loro voglia di giocare un bel calcio. Noi andremo a Roma a giocarci la nostra partita senza troppi fronzoli, nelle ultime settimane la squadra ha lavorato bene e in campo si è visto un cambio non solo di atteggiamento, ma di qualità di gioco. I ragazzi sono ben consapevoli che da qui alla fine del campionato sarà una lotta continua. Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto nelle ultime due partite, e sono sicuro che i risultati arriverano".

 

Per la sfida contro La Rustica Angelucci dovrebbe recuperare sia l'infortunato Sacripanti che lo squalificato Bouagba, mentre potrebbe non essere della partita Mastinu. Fischio d'inizio alle ore 11, l'arbitro della gara sarà il signor Gavini di Aprilia.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)