Breadcrumb
DECISIONI GIUDICE SPORTIVO

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO

La "sentenza" settimanale del giudice sportivo Figc ha squalificato per una giornata il centrocampista coresino Luciano Benedetti, costretto a saltare la partita di domenica contro Prima Porta Saxa Rubra. Una sentenza tutto sommato "leggera" per lo spogliatoio bianconero, alla luce della folle giornata arbitrale di domenica scorsa, che dalla Serie A si è estesa un pò in tutte le categorie Regionali, sfociando nell’arbitraggio a dir poco discutibile - per restare nella pactezza dei toni - della gara tra Dopoloavoro e Passo Corese 1999. Una domenica nera quella dei fischietti laziali, tradotta in una sconfitta immeritata dei lancieri sul campo della capolista, impostasi sui bianconeri grazie alla trasformazione di due rigori, uno inventato e l’altro molto dubbio, che hanno permesso a DLF di vincere per 2-1 (per i coresini in gol Battisti). A nulla sono valse proteste e polemiche, più che meritate, come a nulla servirebbero adesso, dal momento che questa sconfitta è ben diversa dalle altre tre nel tabellino del Corese. Così la squadra scesa in campo domenica scorsa ben lontana da quella di inizio ottobre. Si è vista una determinazione degna dei tempi passati, della scorsa stagione, si è vista l’impronta di un allenatore, Armando Rosati, che sembra essere venuto senza la minima intenzione di fare il figurante. Prese le redini dell’ottimo lavoro di Ruscito il tecnico montelibrettese ha rinvigorito gioco e spogliatoio, dando filo da torcere (e anche qualcosa in più) a quella che sulla carta sembrerebbe la compagine più forte del torneo. Segnale questo che il Corese non ha niente di meno di nessuno in questo acceso girone, e che è di nuovo pronto a giocarsi la stagione, partita dopo partita. Arbitri permettendo. Domenica al Ciabattini arriva il Saxa Rubra Prima Porta, altra formazione che occupa le prime posizioni. Altra prova per dimostrare che i bianconeri ci sono, ancora, nella lotta per il titolo. FORZA RAGAZZI, NON CAMMINERETE MAI SOLI!!!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)