Breadcrumb
CORESINA, E' IL MOMENTO DELLA VERITA'

CORESINA, E' IL MOMENTO DELLA VERITA'

Sul “neutro” dello stadio Leprignano, a Capena, inizia il momento della verità per la Coresina di Gianluca Angelucci. Che, passata la “tempesta” delle partite impossibili (o quasi), è attesa da una serie di incontri che valgono la Promozione.

 

A partire dal match contro la Castelnuovese, squadra che all’andata si rese protagonista di una vittoria che, per usare un detto molto popolare, “grida ancora vendetta”. I bianconeri non hanno più niente a cui aggrapparsi: serve una vittoria, serve fare punti, senza se e senza ma, e soprattutto senza stare a mirare e rimirare le buone prestazioni delle ultime settimane. Che pure ci sono state, ma che a conti fatti hanno portato pochissimi punti e tanta amarezza.

 

Ora non si può più sbagliare, ora è il momento di fare sul serio, da qui alle prossime domeniche. Quando, nell’ordine, la Coresina affronterà Castelnuovese (in trasferta), Palombara (in casa), Poggio Fidoni (in trasferta), Guidonia (in casa). E questo solo nelle prossime settimane, in cui capitan De Angelis e compagni devono raddrizzare una classifica ancora parecchio deficitaria, e soprattutto avvicinare la zona play-out

 

Il tecnico Angelucci è ben consapevole della situazione, e ha lavorato in settimana preparando nei minimi dettagli la sfida di domenica. “Sappiamo che dopo l’incontro contro il Lepanto, squadra troppo forte per le nostre possibilità, è arrivato il momento della verità per la squadra. Ora abbiamo davanti una serie di scontri diretti che ci diranno se potremo ancora lottare per la salvezza o no. La classifica sappiamo tutti essere quella che è, così come la situazione. Quello che conforta è che la squadra è cresciuta, ha giocato un buon calcio nelle ultime uscite, e sono sicuro che con un pizzico di lucidità e cattiveria in più riusciremo a muovere la nostra classifica. Perché la stagione è ancora lunga, e non tutto è ancora deciso.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)