Breadcrumb
CORESINA A RIETI PER SFIDARE IL POGGIO FIDONI

CORESINA A RIETI PER SFIDARE IL POGGIO FIDONI

Dopo la sosta pasquale torna in campo il Girone B della Promozione. E per la Coresina è in programma una trasferta difficilissima sul campo della Spes Poggio Fidoni. La squadra di Fabio Mancini è in piena lotta per la zona play-off e sta disputando un campionato di altissimo profilo. Viceversa dall’altra parte i bianconeri devono ritrovare il bandolo della matassa dopo il clamoroso e pesantissimo ko interno contro il Palombara, che di fatto ha chiuso ogni speranza di salvezza alla squadra di Gianluca Angelucci.

 

Trovare le motivazioni giuste, dopo una sberla del genere, è sempre difficile, ma in settimana la squadra ha lavorato, e ora l’obiettivo è quello di finire la stagione in maniera più dignitosa possibile, tenendo sempre aperta la porta all’unica speranza rimasta, quella di un autentico miracolo calcistico, che dovrebbe da una parte portare i bianconeri a vincere ogni partita da qui alla fine, e dall’altra il Palombara a perdere 11 punti nelle 8 partite rimaste.

 

Bisognerà poi dosare le forze, in quanto mercoledì è previsto un turno infrasettimanale, in casa, contro il Guidonia.

 

“Cercheremo di fare bene da qui fino alla fine”, aveva detto il tecnico Gianluca Angelucci dopo il ko contro il Palombara. Almeno per mettere qualche altro punto in cascina e ritoccare le statistiche.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)