Breadcrumb
CONTRO IL GUIDONIA VIETATO SBAGLIARE ANCORA

CONTRO IL GUIDONIA VIETATO SBAGLIARE ANCORA

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta esterna di Poggio Fidoni che la Coresina torna in campo, ospitando il Guidonia al “Di Tommaso”. La partita, a dispetto della classifica attuale, è più delicata che mai, perché potrebbe consentire ai bianconeri di riaccendere una seppur flebile speranza non solo di avvicinare il terzultimo posto del Palombara - che gioca una sfida sulla carta alla portata contro il fanalino di coda Tor Pignattara -, ma anche di tenere aperti i giochi per quanto riguarda la disputa del play-out, dal momento che la Castelnuovese, momentaneamente a +11 proprio dal Palombara, gioca in casa di un Cantalice col dente avvelenato dopo il ko di domenica, e desideroso più che mai di fare risultato. Quindi, ipoteticamente, quella soglia fatidica degli 8 punti di distanza tra sestultima e terzultima sotto i quali lo spareggio è necessario potrebbe tornare alla portata.

 

Ovvio, l’impresa resta titanica, e soprattutto la Coresina dovrà vincere a tutti i costi contro un Guidonia anche lui impegnato nella lotta per la salvezza. Servirà una grande impresa, magari giocando come mostrato appena 3 giorni fa a Poggio Fidoni. Quando, nonostante il risultato negativo, la Coresina si è fatta preferire in ogni reparto contro una delle squadre forti di questo torneo. Il che ha amareggiato e non poco il tecnico Angelucci, che probabilmente, visti i tanti impegni di questo aprile ricco di sfide, potrebbe adottare un leggero turnover in squadra. Dove dovrebbe essere preferita di nuovo la “linea verde”, con più giovani - e quindi più corsa - in mezzo al campo. Fischio d’inizio alle ore 16, e per i tesserati del settore giovanile della Coresina, la società mette a disposizione la possibilità di seguire la partita direttamente a bordo campo, come “assistenti di partita”. Un’occasione da non perdere per tutti quei piccoli calciatori che intendono vivere da vicino le emozioni della prima squadra, e nel contempo passare un pomeriggio di sport e di festa.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)