Breadcrumb
LA CORESINA FA VISITA AL CASAL BARRIERA

LA CORESINA FA VISITA AL CASAL BARRIERA

Prosegue il “tour de force” di questo pazzo e decisivo Aprile, e la Coresina, archiviata la prima storica vittoria casalinga in campionato, è attesa da una trasferta super tosta in casa del Casal Barriera. Squadra scorbutica, quella romana, imbattuta da quattro giornate e capace di rifilare ben 6 gol a domicilio al Tor di Quinto, nel turno infrasettimanale di mercoledì. Sarà dunque partita vera al Nicolino Usai, un autentico fortino, difeso non soltanto da un organico e da uno staff tecnico all’altezza della categoria, ma anche da una tifoseria tra le più “calde” del girone.

 

“Sapevamo che ogni partita sarebbe stata difficilissima - commenta il tecnico della Coresina, Gianluca Angelucci - per giunta nonostante l’entusiasmo portato dalla prima vittoria in casa, la nostra situazione di classifica non è cambiata di una virgola, e resta sempre complicatissima. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Guidonia, ma soprattutto con la stessa intensità di Poggio Fidoni, dove, a dispetto del risultato, abbiamo messo in grande difficoltà un avversario molto più quotato di noi. Solo in questo modo riesci a complicare i piani di squadre attrezzate come il Casal Barriera, che tra l’altro si sta giocando i play-off per l’Eccellenza, quindi non è che sia proprio l’ultima squadra arrivata”.

 

Osservato speciale numero uno Mauro Sirico. L’argentino è uscito dolorante alla coscia destra dalla sfida contro il Guidonia, e potrebbe non riuscire a recuperare per domenica. In forse anche il laterale classe ’97 Valerio Manili, anche lui con qualche piccolo acciacco dopo il match di domenica. Un’assenza che, se confermata, creerebbe non pochi problemi ad Angelucci in chiave fuori quota, in quanto anche Petrivelli (altro ’97) è indisponibile, il che rende praticamente obbligatorio l’impiego di Angelo Serratore dal primo minuto. Certe le presenze di Marcelli e Moyano in difesa, così come di Loreti in attacco. Il fantasista bianconero è tornato al gol mercoledì scorso, la speranza è che riesca a ripetersi anche domenica

 

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

 

Domenica 10 aprile a Roma si svolgerà l’ultima “domenica ecologica” del calendario invernale, pertanto, con ordinanza ufficiale, il commissario straordinario della capitale Francesco Paolo Tronca ha disposto il blocco della circolazione all’interno della fascia verde, emanando una deroga speciale soltanto per i veicoli adibiti al trasporto degli atleti impegnati nelle gare dell’attività sportiva Figc.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)