Breadcrumb
CORESINA NELLA TANA DEL TOR DI QUINTO

CORESINA NELLA TANA DEL TOR DI QUINTO

A Tor Di Quinto a caccia del riscatto. E soprattutto di quei punti che, paradossalmente, terrebbero ancora accesa l’ultima residua speranza di raggiungere il Palombara al terzultimo posto della classifica. Certo, servirebbe una rimonta in stile Liverpool in Europa League, cosa assai più difficile a farsi che a dirsi. In casa Coresina, intanto, si guarda ormai poco la classifica, ci si concentra soprattutto sulla trasferta di Tor di Quinto, la terza in tre domeniche consecutive - nel mezzo il turno infrasettimanale in casa contro il Guidonia, coinciso con il primo e unico successo interno dei bianconeri -, contro una squadra ad un buon margine di guardia dalla zona play-out, e ormai lontana da ogni velleità di promozione o spareggio-promozione.

 

La classica squadra “già in vacanza”, verrebbe da dire, anche se la storia del club rossoblu porta a pensare che non sarà proprio così per Angelucci e i suoi. Ed è lo stesso tecnico a non voler in alcun modo che i giocatori in maglia bianconera possano pensare di andare a fare una scampagnata. Anzi. “Servirà una prestazione migliore di quelle viste finora - dice il tecnico della Coresina - perché affrontiamo una squadra attrezzata che non ci regalerà nulla, per giunta sul suo campo. L’ho detto più volte e lo ripeto, vogliamo fare più punti possibile fino alla fine della stagione, senza guardare le altre squadre o la classifica. Poi faremo i conti, qualsiasi saranno”.

 

Per quanto riguarda la formazione ancora out Passarani, così come capitan Nicola De Angelis, che potrebbe essere recuperato in extremis, ma che comunque non sarebbe al top della condizione. Perfettamente recuperato invece l’argentino Mauro Sirico, che potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo aver smaltito l’affaticamento alla coscia destra post-Guidonia. Angelucci ancora una volta dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1, pronto a diventare all’occorrenza un 4-3-3. Arbitra la gara il signor Giovarruscio di Roma due, coadiuvato dagli assistenti Salvati (Ostia Lido) e Morano (Roma Due).

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)