Breadcrumb
PASSO CORESE, PENULTIMA IN CASA CONTRO SUBIACO

PASSO CORESE, PENULTIMA IN CASA CONTRO SUBIACO

Penultimo appuntamento casalingo della stagione per la Coresina, che al Comunale “Amerigo Di Tommaso” ospita la Vis Subiaco per la prima di tre partite ravvicinate nell’arco di una settimana. Sul campo di Passo Corese arriva una squadra motivata, che non ha ancora certificato la sua permanenza in Promozione visti i soli 5 punti di distanza dalla zona play-out. Per la Coresina, invece, si preannuncia una partita quasi “tranquilla”, vista la possibilità ormai più che remota di centrare il terzultimo posto in classifica, che potrebbe significare spareggi, o addirittura ripescaggi.

 

Per giunta a complicare la domenica del tecnico Gianluca Angelucci arrivano due squalifiche pesantissime come quelle di Andrea Loreti e Daniele Filippi: il capocannoniere dei bianconeri è andato in diffida, mentre il mediano sconta la squalifica scaturita dal rosso (assurdo) rimediato domenica scorsa a Tor Di Quinto.

 

“E’ già difficile quando siamo al completo, figurarsi quando mancano due giocatori come Andrea e Daniele - commenta il tecnico Angelucci - come sempre giocheremo per fare la partita, cosa che nelle ultime domeniche ci è riuscita anche bene. Purtroppo avremmo dovuto concretizzare di più le tante occasioni create. Sappiamo che sarà quasi impossibile recuperare, ma fin quando la matematica non ci escluderà ufficialmente è nostro compito credere nell’impresa”.

 

Un’impresa, appunto. Il Palombara, distante 10 punti in classifica, dovrebbe perdere tutte e 4 le partite restanti da qui all’8 maggio, ma soprattutto la Coresina dovrebbe fare un “filotto” da 12 punti. Oppure vincere 3 partite su 4 e pareggiarne una. Soltanto così i bianconeri potrebbero sperare ancora in una salvezza che, a quel punto, diventerebbe incredibile.

 

Domenica il Palombara ospiterà in casa il Torrenova, mentre l’arbitro di Passo Corese-Subiaco sarà il signor Laudando di Aprilia.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)