Breadcrumb
LA CORESINA ESPUGNA IL CAMPO DI TOR PIGNATTARA

Vince la Coresina, implacabile nei turni infrasettimanali. Dopo il successo casalingo sul Guidonia i bianconeri hanno la meglio anche sul Tor Pignattara ultimo in classifica, al termine di una partita emozionante e ricca di emozioni, a dispetto dell'orario pomeridiano.


Parte forte la formazione sabina, che nei primi 20 minuti crea almeno tre nitide palle gol. I pericoli più grandi arrivano da fuori area, con Manna prima e Filippi (soprattutto) poi che impegnano e non poco il portiere romano, protagonista di un paio di interventi pregevoli. Si muovono bene Sirico e Loreti, così come i centrocampisti, che danno i tempi giusti alla squadra. Il Tor Pignattara è costretto a giocare di rimessa, senza rendersi mai pericoloso. 

La ripresa è un susseguirsi di emozioni: la Coresina parte forte e prima si mangia un gol clamoroso con Gerli, che tutto solo calcia addosso a Gregnanin. Poi, al 13', passa con Loreti lanciato in posizione dubbia. I bianconeri potrebbero raddoppiare in almeno 3 chiare occasioni da gol, ma col passare dei minuti il Tor Pignattara guadagna campo, creando pericoli dalle parti di Mercurio. Il portierino del Passo Corese è prodigioso allo scadere su un tiro di Merli, che salva il risultato. Vince la Coresina, che consolida la posizione guadagnando punti per le statistiche.

 

SPOGLIATOI Soddisfatto della prestazione il tecnico Gianluca Angelucci: "Abbiamo disputato una buona gara, sciupando un grande numero di palle gol. Dobbiamo essere più concreti in avanti, ma nel complesso oggi devo fare i complimenti ai ragazzi, che pur senza motivazioni di classifica hanno onorato la maglia e il campionato, dando il massimo dal primo all'ultimo minuto".

 

TOR PIGNATTARA-SS PASSO CORESE 0-1

 

TOR PIGNATTARA Gregnanin, Di Luozzo, Ciardulli, De Paolis, Portaro, Grisola, Signore (14''st Cuculino), Bonanni, Frezza (1'st Bruno), Merli, Vannozzi (23'st D'Aguanno). A disp.: Paparelli, Radatti. All.: Vannozzi

 

SS PASSO CORESE Mercurio, Madonia (19'st Gara), Ceccarelli, Marcelli, Moyano, Manna, Gerli (11'st Petrivelli), Filippi, Loreti, Serratore (13'pt Manili), Sirico. A disp.: Tranquilli, Domizio. All.: Angelucci

 

ARBITRO Fusle di Civitavecchia (Tiziani di Civitavecchia, Poggetti di Roma Uno)

 

RETE 13'st Loreti

 

NOTE Ammoniti Bonanni, Gerli, De Paolis, Manna

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)