Breadcrumb
ULTIMA IN CASA PER LA CORESINA. ARRIVA CANTALICE

ULTIMA IN CASA PER LA CORESINA. ARRIVA CANTALICE

Ultima in casa per la Coresina, che al Di Tommaso ospita il Cantalice in una partita che per la classifica ha poco e nulla da dire, con la squadra reatina ormai salva e i bianconeri già retrocessi in Prima categoria. Sarà comunque un bel match tra due formazioni che rispecchiano la grinta dei rispettivi allenatori, Gianluca Angelucci da una parte, e Lorenzo Pezzotti dall’altra. Ad impreziosire la domenica il solito immancabile supporto del pubblico bianconero, che domani si congederà dalla Promozione con l’ennesima domenica di grande sostegno a capitan Loreti e compagni.

 

L’unica nota stonata in casa Coresina è l’infortunio di Serratore, uscito dopo appena 13 minuti nella sfida infrasettimanale vinta a Tor Pignattara. Per lui una chiusura anticipata di stagione che complica e non poco le scelte del tecnico bianconero. Anche Gerli è uscito non al top dal “Certosa”, ma è riuscito a recuperare nell’allenamento di venerdì, e sarà abile e arruolata per l’ultima casalinga dei suoi in Promozione.

 

“Cercheremo di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi - è il commento del tecnico - anche se non sarà facile, perché affrontiamo forse l’unica squadra che ci ha messo in seria difficoltà sul piano del gioco, e che forse esprime uno dei migliori calci di questa Promozione. Cercheremo di non ripetere la partita dell’andata, e di essere noi ad imporre il nostro gioco. Come ho già ripetuto, e come testimonia anche la vittoria di mercoledì, vogliamo onorare questo campionato fino alla fine”.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)