Breadcrumb
CORESINA, ULTIMO ATTO A MONTEROTONDO SCALO

CORESINA, ULTIMO ATTO A MONTEROTONDO SCALO

Si giocherà al comunale “Ottavio Pierangeli” di Monterotondo l’ultima partita di Promozione della Coresina, che saluta la categoria in uno dei campi dove, lo scorso anno, si sono vissute le più intense emozioni nella cavalcata dei bianconeri proprio verso il secondo campionato del Lazio. E’ passato un anno intero, eppure lo Scalo di Monterotondo rappresenta per Passo Corese sempre qualcosa di magico, classicisticamente parlando.

 

Certo, gli uomini di Angelucci arrivano alla sfida contro i “cugini-rivali” senza più ambizioni né obiettivi, con una retrocessione già aritmetica e la sola volontà - peraltro mostrata in tutte le ultime uscite - di onorare il campionato fino alla fine. Non per questo però Loreti e compagni faranno la più classica delle scampagnate in quello che rappresenta a tutti gli effetti un derby degno di questo nome.

 

Tra l’altro il Monterotondo Scalo è obbligato a vincere per evitare di perdere in extremis la terza posizione in campionato a danno del Casal Barriera, ed accedere così ad una intensa appendice stagionale. Casale che ovviamente farà tutto il tifo per la Coresina, e chissà che qualche sostenitore della squadra romana - che gioca a Torrenova - non venga a fare il tifo per i bianconeri proprio al “Pierangeli”. Di certo ci saranno i supporters della Coresina, che mai hanno abbandonato la squadra quest’anno.

 

“Cercheremo di chiudere nel miglior modo possibile - dice il tecnico Angelucci - e poi ragioneremo sul futuro. Contro il Monterotondo non è mai una partita qualsiasi, è chiaro, loro hanno ancora degli obiettivi e cercheranno di fare la partita, noi comunque giocheremo la nostra gara, e se faremo bene come nelle ultime occasioni non si sa mai come potrebbe andare a finire”. L’arbitro della gara è il signor Gramaccioni di Roma Uno. Fischio d’inizio alle ore 11.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 

Prossimo turno

FOOTBALL RIANO
25° giornata
03/03/2019
S.S. PASSO CORESE
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)