Breadcrumb
CIAO CARLO!

CIAO CARLO!

E' morto all'età di 69 anni Carlo Fabri, storico presidente dell'Us Passo Corese tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Novanta. Il momento forse più importante del calcio a colori bianco e nero, quello della stagione '87/'88, la stagione della promozione nel campionato Interregionale, che resta il picco più alto mai raggiunta dalla Passo Corese del pallone.

 

Porta il suo nome una delle pagine più importanti della società Us Passo Corese e del calcio del paese tutto, che si stringe alla famiglia e ai parenti nel cordoglio per una perdita di portata inimmaginabile.

 

La società SS Passo Corese '99 si unisce a questo cordoglio, sposando appieno le parole di Stefano "Stefanino" Rodolfi, che di quel Passo Corese era giocatore e capitano: "E' venuto a mancare il più grande presidente del calcio coresino: Carlo Fabri. Un grande uomo, colui che ha portato una frazione di un comune a disputare il campionato di serie D. Io, da capitano di quella squadra, insieme ai miei compagni di quell'avventura,ai sostenitori e agli amici del calcio coresino faccio le condoglianze al figlio Francesco e alla sua famiglia".

 

Ciao Carlo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)