Breadcrumb
GIANLUCA CORVINO, DALLA CORESINA AL SOGNO AZZURRO

GIANLUCA CORVINO, DALLA CORESINA AL SOGNO AZZURRO

C’è anche un pezzo di Stella Azzurra, e quindi ora di Coresina, nel “sogno azzurro” che accompagna la nazionale italiana di Antonio Conte agli Europei di Francia. Un sogno iniziato nel  migliore dei modi dopo la vittoria contro il Belgio, numero 2 nel ranking Fifa. E’ un sogno che ha il volto di Gianluca Corvino, talento made in Sabina classe 2004, attualmente in forza al settore giovanile della As Roma, ma formato nei primi anni sotto la guida dei tecnici della Stella Azzurra, ora confluita nella Società Sportiva Passo Corese.

 

Il giovane calciatore è il protagonista del videoclip con cui la produzione Rai di “Sogno Azzurro”, trasmissione condotta da Antonella Clerici proprio alla vigilia della partenza degli azzurri per la Francia, ha voluto fare il suo personale “in bocca al lupo” a Buffon e compagni. Un augurio che ha impersonato ed impersona le speranze di milioni di italiani, che attraverso quel “sogno” vissuto (e raccontato) in diretta dallo stesso Gianluca, sotto lo sguardo sorridente del commissario tecnico Conte in persona, accompagnerà il viaggio della spedizione azzurra in terra transalpina. Con un piccolo ma significativo pezzo di Passo Corese, e ora di Coresina, nel cuore.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)