Breadcrumb
CORESINA, CHIUSURA COL BOTTO SABATO 18 GIUGNO

CORESINA, CHIUSURA COL BOTTO SABATO 18 GIUGNO

Sarà una chiusura coi botti quella che sabato 18 giugno (a partire dalle 16 e 30) animerà il campo sportivo comunale “Amerigo Di Tommaso”. Il primo anno del settore giovanile della Coresina termina le sue attività di scuola calcio con una grande festa che sancirà, di fatto, anche la fine della stagione sportiva 2015/2016. Una stagione ricca di impegni, ma anche di tante emozioni, per lo staff bianconero, che ha visto le esperienze della Società Sportiva Passo Corese 1999 e della Stella Azzurra fondersi in una unione di intenti e di progettualità, con il solo scopo di far crescere, sportivamente e non solo, i giovani del territorio di Passo Corese e Fara Sabina.

 

Al campo sarà presente lo staff della Coresina al completo, dal presidente della società, Fabrizio Vollera, al responsabile tecnico Paolo Simonetti, passando per il responsabile del settore giovanile, Sergio Rubbiani. E poi, uno ad uno, i tecnici delle squadre giovanili che hanno accompagnato i ragazzi per tutta la stagione, e che ospiteranno anche i rappresentanti del Settore Giovanile e Scolastico della Figc.

 

Ospite d’onore della festa sarà il giovane talento coresino Fabio Gerli, che oltre ad essere il fratello del laterale bianconero Mirco Gerli è anche un calciatore professionista e una promessa del panorama nazionale.

 

Tanto calcio, ma anche tanto divertimento. E musica, quella della banda “Arce Sabina” di Talocci, che allieterà il pomeriggio di festa con cui la Coresina saluta i propri tesserati, dando a tutti appuntamento alla prossima stagione sportiva!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)