Breadcrumb
PASSO CORESE: ORLANDO E' IL NUOVO CLUB MANAGER

PASSO CORESE: ORLANDO E' IL NUOVO CLUB MANAGER

La società Coresina mette a segno un colpo di mercato a livello dirigenziale inggiando nel ruolo di Club Manager, Giuseppe Orlando, palesando voglia di ambizione e crescita del club. Giuseppe sarà una figura polivalente, a 360 gradi, che curerà aspetti innovativi, come quello della public relation, social meedia e dell'interattività. Aspetti, come suddetto innovativi per una società dilettantistica, ma di fondamentale importanza in relazione dell'epoca in cui viviamo. Gettarà la basi del suo lavoro sullo scouting, con l'obbiettivo di scovare i migliori talenti delle zone limitrofe e portarli alla corte della società bianconera. Tutto questo per un solo intento: accrescere sempre di più l'appeal e il blasone del club.

Giuseppe ama le sfide e proprio per questo si ispira al direttore sportivo Giuntoli del Napoli, capace di portare in Serie A il Carpi con giocatori provenienti dal dilettantismo; ma nel paese in cui abita, Mentana, viene chiamato il "Sabatini di Mentana" per la predisposizione a notare buoni giocatori. Per la stazza fisica invece, preferisce essere paragonato a Corvino (ride ndr) altro grande scopritore di talenti. 

Personalità istrionica racchiusa in un ragazzo serio di 28 anni che ha voglia di fare e di consolidarsi all'interno di una società. 

Giuseppe Orlando, nasce come talent scout, è relatore per corsi di formazione e seminari sulla figura proprio dell'osservatore calcistico, e vanta collaborazioni di spicco con società professionistiche come BRA e TERAMO, ma anche con ottime società dilettantistiche come VILLANOVA, ERETUM ed ERETUM-MONTEROTONDO, da cui proviene. 

 

Il neo arrivato ci ha lasciato anche una dichiarazione:

" Vengo a Passo Corese con grande umità e ambizione, con la voglia di far bene. Il mio primo obbiettivo è quello di essere riconfermato per il prossimo anno e consolidarmi all'interno della società, dinventandone il valore aggiunto. Ringrazio il Presidente Vollera e il Direttore Fratini che hanno pensato a me per ricoprire questo importante ruolo. Quello che mi ha colpito è stata la loro chierazza e trasparenza, doti che non sempre si trovano nelle società dilettantistiche. Porterò voglia di fare, le mie conoscenze e innovazioni, con l'obbiettivo di ripagare la fiducia riposta nei miei confronti. Adesso possiamo dirlo finalmente: FORZA PASSO CORESE! "

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 

Prossimo turno

FOOTBALL RIANO
25° giornata
03/03/2019
S.S. PASSO CORESE
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)