Breadcrumb
CUORE PASSO CORESE! 2-2 IN RIMONTA A TALOCCI

CUORE PASSO CORESE! 2-2 IN RIMONTA A TALOCCI

A Talocci va in scena un derby maschio, tra due squadre che hanno provato a vincerlo ma alla fine si sono divise la posta in palio. 

Grande approccio dei bianco-neri, che creano molto nella prima parte del primo tempo, con un Talocci che fatica ad arginare le scorribande della squadra degli undici di mister Angelucci. Il ritmo verso la fine del primo tempo però cala per entrambe le compagini, che sia a livello tecnico, atletico ed emotivo stanno danndo tanto per portare a casa questo derby. In questa fase di relax, soft, di un match intenso ne approfitta Caprioli, che al '39 tira fuori dal cilindro una magia da raccontare ai nipotini. Una botta di collo-esterno destro che si colloca precisamente sotto l'angolino. Il gol ringalluzisce i locali e spegne gli ospiti che al '13 del secondo tempo sono costretti a capitolare per il 2-0 del Talocci firmato dal neo entrato Fabi. Il cinismo del Talocci è impressionante. I due gol bianco-rossi infatti, corrispondono con gli unici tiri nello specchio della porta della squadra locale. Ma dal minuto dopo il raddoppio dei padroni di casa, è un monologo della Coresina, che spinge a più non posso per accorciare le distanze e andare a cercare un pari che meriterebbe senza ombra di dubbio, e cosi sarà. Al minuto '32 infatti Italiano lascia partire un bolide terra area che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere locale. Il Passo Corese ci crede ed all'ultimo respiro deve ringraziare l'arcigno difensore del Talocci, Ferrari, che erroneamente mette il pallone alle spalle del suo portiere Ragaglini. Pari più che giusto.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 

Prossimo turno

FOOTBALL RIANO
25° giornata
03/03/2019
S.S. PASSO CORESE
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)