Breadcrumb
CORESINA: NASCE LA WEB RADIO!

CORESINA: NASCE LA WEB RADIO!

Il Passo Corese si dimostra una società al passo con i tempi, in un Mondo, dove a regnare è sempre più il fattore multimediale e social media. Proprio per questo è nata "QUI SI FA LA STORIA", la Web Radio del club bianco-nero. Titolo ambizioso, dinamico, giovanile ma che racchiude tanta umiltà e voglia di fare, dando uno sguardo al futuro, gettando ottime basi, già dal presente. 

L'idea di questo progetto è del neo arrivato in casa Coresina, Giuseppe Orlando, prontamente presa in forte considerazione dalla società, con il Presidente Vollera e il Direttore Fratini in primis, orgogliosi di far parte della prima Web Radio dedicata ad una società calcistica della "bassa Sabina" (o forse addirittura dell'intera Sabina e della Prov. di Rieti). Il loro entusiasmo per si è profuso prontamente in tutta l'intera società, che ha gradito molto quest'iniziativa. 

Il format è semplice e diretto: 15 minuti dedicati al Mondo Coresino. Notizie, curiosità, commenti alle gare, elargite proprio dai protagonisti della società, giocatori o dirigenti, che faranno a turno nei microfoni della Web Radio! 

Nell'augurarvi il buon ascolto, vi ricordiamo l'appuntamento con QUI SI FA LA STORIA, OGNI SABATO ALLE ore 12,30 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della società, dove sarà possibile riascoltare tutte le puntate della trasmissione radiofonica, dalla prima all'ultima.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)