Breadcrumb
FONTINOVI SHOW! 2-1 IN DIECI, CONTRO IL CANTALUPO

FONTINOVI SHOW! 2-1 IN DIECI, CONTRO IL CANTALUPO

In un pomeriggio soleggiato e primaverile a Forano va in scena una partita intensa e piena di colpi di scena. Partono forti i nostri che passano in vantaggio con una prodezza balistica di Italiano che sorprende l'estremo difensore locale per l'1-0 bianconero. Il Passo Corese tiene molto bene il campo, è vivo, compatto e da continuità al gol di Italiano con qualche folata che però non combacia con il raddoppio. Gli undici di Angelucci (oggi squalificato) hanno una piccola flessione tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, anche perchè De Laurentiis pareggia i conti, e Pesce viene espulso, reo di aver detto qualche parolina di troppo nei confronti del direttore di gara. Nonostante ciò la Coresina tiene botta, dimostra di saper soffrire, tenuta a galla dall'estremo difensore Galassi, autore di due prodezze nella seconda frazione di gioco. Aumenta il nervosismo e la voglia di vincere. Il pari è un risultato che serve più al Cantalupo che al Passo Corese, e la partita sembra orientarsi sul segno X in schedina. Ma Fontinovi non è d'accordo ed è lui il match winner, subentrato da pochi minuti. Il tabellone dice: Cantalupo 1 Passo Corese 2.  E' festa per la Coresina che ancora può sperare nel secondo posto. Il Cantalupo è già alle spalle, il futuro si chiama Poggio Mirteto. 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)