Breadcrumb
CORESINA ''ALLA CONQUISTA'' DI CESENATICO!

CORESINA ''ALLA CONQUISTA'' DI CESENATICO!

Di solito il 1° maggio per molti è un giorno di festa. Non per i nostri ragazzi del 2006 che partiranno alla volta di Cesenatico, per un torneo che si preannuncia molto avvincente, organizzato da Adria Sport.

 

90 squadre da tutta Italia prenderanno parte a questa importante kermesse di calcio giovanile, negli stadi di Cesenatico, Cervia e Gatteo Mare.

 

Spettacolare sarà l'innaugurazione del torneo sabato 29 aprile ore 20,45 presso lo stadio Moretti di Cesenatico. Sfilata dei clubs partecipanti, saluto delle autorità, presentazione del torneo e spettacolo pirotecnico di fuochi d' artificio. Questo il menù di una serata che sarà sicuramente all'insegna del divertimento e dell'amicizia. 

 

Il Passo Corese sarà presente a questo torneo con ben due squadre: PASSO CORESE "ROSSO" e "PASSO CORESE "VERDE" degli istruttori Cristian Tranquilli e Giuseppe Simonetti.

 

Il Passo Corese "Rosso" inserito nel Giorone "A" della Categoria "Pulcini 2006" del torneo, domenica 30 aprile, se la dovrà vedere contro i ragazzi del Saturno Guastalla, provenienti da Reggio Emilia. Si bisserà poi contro una squadra proveniente dalla Brianza, ovvero la Ausonia Oreno. L'ultima gara di questo girone a quattro squadre, sarà contro i modenesi della New Team Maranello.

 

Il Passo Corese "Verde" inserito invece nel Girone C, sempre domenica 30 arile affronterà i comaschi della Faloppiese. Anche i "verdi" come i "rossi" affronteranno la squadra reggiana della Saturno Guastalla (venuti anche loro con due squadre). In fine la terza gara del Girone C sarà contro lo Sporting Chiozza, provenienti anche loro da Reggio Emilia.

 

In società c'è fermento e soddisfazione per questa partenza dei nostri ragazzi alla volta dell'Emilia Romagna. Ecco le parole del Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Passo Corese, Paolo Simonetti: "Per il secondo anno consecutivo questo gruppo partecipa ai tornei organizzati da Adria Sport. Lo scorso anno a Firenze e adesso Cesenatico.  Sarà un esperienza molto educativa e formativa sia dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano. I ragazzi potranno vivere un esperienza lontano dalla loro famiglia, stando insieme agli altri compagni, conoscendo nuove realtà, condividendo spazi e regole. Vorrei ringraziare sia gli istruttori, dirigenti e le famiglie che ci permettono  di  organizzare questi eventi."

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)