Breadcrumb
TORNEO del 1°MAGGIO: ''Esperienza formativa''

TORNEO del 1°MAGGIO: ''Esperienza formativa''

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri "Pulcini 2006" sono tornati da Cesenatico, dopo aver svolto il "Torneo del Primo Maggio" in terra romagnola. Sono tornati sicuramente più completi e arricchiti da questa esperienza, che sicuramente si porteranno a lungo dentro di loro. Oltre a ragazzi e genitori, contenti ed entusiasti anche mister e dirigenti. E proprio mister Cristian Tranquilli e mister Giuseppe Simonetti ci hanno rilasciato una dichiarazione circa questa bellissima esperienza. 

 

Partiamo con mister Tranquilli:

 

" Seconda esperienza per noi, dopo quella dello scorso anno a Firenze, targata sempre Adria Sport, a cui va un grande plauso per la formula ed il regolamento di questo torneo, che giustamente a mio avviso, non esclude la squadra che fa meno punti, come nei tornei classici, ma la riammette, tenendo però sempre vivo ed intenso l'andamento del torneo. Il sorriso dei ragazzi e il loro entusiasmo sono prove concrete del successo di questa manifestazione. Per loro è stata un'esperienza importante, sia a livello di campo, dove abbiamo incontrato realtà più grandi e organizzate, che a livello umano, dove ha prevalso lo stare insieme. Un plauso anche ai genitori dei nostri ragazzi che hanno risposto in maniera eccellente a questa kermesse. "

 

 

Dopo aver sentito le parole di mister Tranquilli ecco il pensiero di mister Simonetti: 

 

 

" Siamo venuti a Cesenatico con ben 16 bambini, presentando due squadre, come richiesto giustamente dalla società, per farli giocare di più, dividendoli in maniera equilibrata. Cesenatico per loro non è stato un punto di arrivo, ma di partenza. Fare un esperienza così, con i compagni, gli ha regalato qualcosa di molto prezioso. Hanno scoperto un modo nuovo e diverso di stare assieme e perché no, di vivere. Giocarsela poi, con realtà superiori, palesando valori come rispetto e disciplina, per noi mister, è stata una grande soddisfazione. "

 

I mister si congratulano con la società S.S. Passo Corese per aver permesso loro, ma soprattutto ai bambini, di fare questa esperienza formativa, assolutamente da ripetere. 

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)