Breadcrumb
TORNEO MARIO FRUSTALUPI: parola a mister Massacci

TORNEO MARIO FRUSTALUPI: parola a mister Massacci

 

 

Il 1° maggio in quel di Orvieto, precisamente a Ciconia, è andato in scena il 24° torneo giovanile dedicato a Mario Frustalupi, giocatore natio proprio della cittadina umbra; iniziando la sua carriera calcistica proprio con l'Orvietana. In seguito Mario ha vestito le maglie di Sampdoria, Empoli, Inter, Lazio (con cui ha conquistato lo storico Scudetto del '74), Cesena e Pistoiese.  

 

 

 

Da 24 edizioni che la sua terra, la sua cittadina, ma ancora più precisamente l'Orvietana Calcio organizza questa manifestazione in onore di Frustalupi. 

 

 

Anche un po di Coresina in questa edizione. I nostri "primi calci 2009" infatti hanno preso parte a questo importante torneo giovanile, dispuntando le gare presso l’antistadio "L. Muzi" di Ciconia, sotta la supervisione di mister Angelo Massacci. Ed è proprio il mister del Passo Corese che ci ha rilasciato questa dichiarazione. 

 

"Il torneo dedicato a Mario Frustalupi è stato un autentico successo. 10 bambini al seguito più i rispettivi genitori a cui va un plauso per aver contribuito all'ottimo andamento della manifestazione. Complimenti anche alla società che ci ha permesso di partecipare a questo prestigioso torneo, in un bellissimo scenario e in una bella struttura. Penso che abbiamo fatto una bella figura, rappresentando nel modo migliore la nostra società. I bambini si sono comportati bene sia a livello educativo, che è la cosa principale, ma anche a livello tecnico. Ci siamo confrontati con altre realtà e ce la siamo cavata molto bene. E' stata veramente una bellissima giornata. Volevo in fine fare complimenti e  congratulazioni al mio collaboratore Andrea Pitaffi per l'ottimo lavoro svolto."

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)