Breadcrumb
DECISIONI GIUDICE SPORTIVO 15_01_09

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO 15_01_09

Il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica al centravanti bianconero Mauro Giuseppetti perché "calciatore in panchina in quanto sostituito, a seguito di un provvedimento disciplinare assunto dall’Arbitro, lanciava in campo acqua con l’intento di colpire il Direttore di gara; mentre si allontanava, rivolgeva allo stesso, espressioni offensive e minacciose". Pesante decreto quello del comitato federale nei confronti di una espulsione apparsa forse ben più leggera di quanto visionato dal direttore di gara prima e ratificato dal giudice sportivo poi. Fatto sta che la punta dei lancieri resterà fermo ai box per tre turni, saltando l’insidiosa doppia domenica esterna che vedrà il Passo Corese impegnato contro Don Orione prima e Scandriglia poi, per tornare a disposizione di mister Max Ruscito per la gara casalinga del primo febbraio, l’esordio al Comunale di località Castelluccio, contro il Real Saxa Rubra. Una squalifica anche per nostri prossimi avversari, che non potranno avvalersi della prestazione di Marco Cerroni, fermato per recidività in ammonizione.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)