Breadcrumb
Il capitano della mia città

Il capitano della mia città

Il sondaggio per eleggere il giocatore più rappresentativo della storia dell’SS Passo Corese è giunto al termine. Dopo un bel testa a testa con Francesco Pinzari ad avere la meglio è stato il primo e storico capitano della nostra amata società Franco Manna. Franco è stato il leader silenzioso della prima (e finora unica) promozione dei bianconeri ed ha indossato i nostri colori per gli ultimi 3 anni della sua prestigiosa carriera. In questi anni ha portato a noi giovani grinta, personalità e carisma trascinando una società inesperta e una squadra poco amalgamata verso gli obiettivi prefissati. Il tutto con il garbo e  la modesti che lo hanno sempre contraddistinto Per lui questo è quindi un giusto riconoscimento da parte di una dirigenza e una tifoseria che non ha mai dimenticato questo grande giocatore e che cantava:

Alè Franco Manna capitano della mia città....

Passo Corese, 26 marzo 2009

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

TIVOLI CALCIO 1919
34° giornata
12/05/2019
S.S. PASSO CORESE
5
 
0

Prossimo turno

Nessun incontro in programma
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)