Breadcrumb
NUOVO MISTER PER L'SS PASSO CORESE

NUOVO MISTER PER L'SS PASSO CORESE

La Società Sportiva Passo Corese comunica di aver scelto Giuseppe Cherubini come nuovo allenatore per la stagione agonistica 2010/2011. Giocatore dalla luminosa carriera (qualche presenza in serie B con il Piacenza e valanghe di goal nella D con Monterotondo e Ceccano) può far tesoro di insegnamenti di grossi maestri come Gigi Cagni, Andrea Agostinelli e Fabio Fratena. Pur essendo alla prima esperienza sulla panchina, l’SS Passo Corese è convinta di aver fatto la scelta giusta per un campionato difficile ed insidioso come quello della prima categoria. A mister Angelucci, con il quale si è arrivati ad una separazione consensuale, vanno i migliori auguri per una grande carriera e un grosso abbraccio come ringraziamento per una stagione fantastica, a mister Cherubini un grande "in bocca al lupo" per un radioso futuro alla guida dell’SS Passo Corese.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)