Breadcrumb
AUGURI CORESINA! 16 anni e non sentirli

AUGURI CORESINA! 16 anni e non sentirli

Proprio nel giorno in cui la cittadina di Passo Corese festeggia il suo santo patrono, Santa Croce, al Comunale "Amerigo Di Tommaso" è un giorno speciale, il giorno in cui la Coresina spegne la sua 16esima candelina. Ne è passata di acqua sotto i ponti, di giocatori nello spogliatoio, sono arrivate gioie e delusioni, emozioni forti e sorprese. Dalla polvere dei campi di Terza categoria all'imminente approdo nell'elite del calcio regionale, con l'esordio di domenica prossima sul campo del Torrenova, nel campionato di Promozione.

IL PRES Nessuno come il presidente Fabrizio Vollera può ricordare e raccontare la storia di questa squadra, di questa maglia, di questi colori. Lui che questa società l'ha voluta, sostenuta, gli ha dedicato praticamente un pezzo di vita. "Ogni volta si ricorda con orgoglio questo compleano, che coincide con la festa del paese. Ne abbiamo fatta di strada, 16 anni fa la nostra era una piccola realtà calcistica della provincia, ora ci apprestiamo a fare il nostro esordio nel secondo campionato regionale. Se me l'avessero detto, 16 anni fa, probabilmente non ci avrei creduto. Ma questa storia, questo muro che abbiamo costruito mattone dopo mattone, non è l'opera di un uomo solo, ma di una serie di persone che nel corso degli anni sono state vicine alla Coresina, sono venute, sono rimaste, sono andate via. Vorrei ringraziarli tutti, uno per uno, ma rischieremmo di allungare troppo questo virgolettato. Riassumo allora con un 'grazie' generale la riconoscenza e l'affetto che nutro per tutti quelli che hanno dato il loro contributo, piccolo o grande che sia, per realizzare questo sogno. Un sogno che, speriamo, non si fermi proprio ora".

E a noi non resta che aggiungere una cosa: BUON COMPLEANNO CORESINA!!!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

PALESTRINA 1919
31° giornata
10/04/2019
S.S. PASSO CORESE
2
 
0

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
32° giornata
28/04/2019
ATLETICO ZAGAROLO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)