Breadcrumb
CIAO RISCHIO, CHE LA TERRA TI SIA LIEVE!

CIAO RISCHIO, CHE LA TERRA TI SIA LIEVE!

E' un grande lutto quello che ha colpito la società sportiva Passo Corese 1936 e tutto il mondo del calcio coresino. Ci ha lasciati Alberto "Rischio" Zucconi, 66 anni, autentica bandiera dei colori bianconeri, del Passo Corese prima, e dell'Us Passo Corese 1936 poi. Storico dirigente, uomo di calcio, una vita intera passata tra il "Ciabattini" e il campo comunale "Amerigo di Tommaso", senza ombra di dubbio uno dei buoni di questo mondo. La Società Sportiva Passo Corese si unisce al cordoglio dei colleghi dell'Us Passo Corese 1936, dei familiari, dei parenti e degli amici, per la scomparsa di un grande uomo che lascia un vuoto difficile da colmare.

 

In memoria di Alberto "Rischio" Zucconi gli atleti della Società Sportiva Passo Corese disputeranno la partita contro il Villalba, in programma domenica 27 settembre, con il lutto al braccio, e prima del fischio d'inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento.

 

Ciao Rischio, che la terra ti sia lieve!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)