Breadcrumb
CIAO PRESIDENTE, LA CORESINA VICINA AL SELCI!

CIAO PRESIDENTE, LA CORESINA VICINA AL SELCI!

Un altro grande lutto colpisce il mondo del calcio Sabino. Ci lascia a soli 50 anni Giancarlo Antonini, storico presidente del Selci e narratore illustre delle vicende sportive del calcio in quella parte di territorio.

 

Una morte che colpisce tutti, come un fulmine a ciel sereno. La Società Sportiva Passo Corese si unisce al cordoglio dei familiari, dei parenti e degli amici, e della società sportiva Selci, che proprio qualche settimana fa ha disputato un'amichevole pre-campionato al campo comunale "Amerigo di Tommaso".

 

In occasione dei funerali, che si celebreranno domenica 27 settembre alle 15 nella chiesa di Selci, sarà presente una delegazione della Società Sportiva Passo Corese per esprimere la sua vicinanza al Selci Calcio.

 

Ciao Giancarlo, che la terra ti sia lieve!

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Aggiungi a Digg Aggiungi a Google Bookmarks Condividi su MySpace Aggiungi a Technorati

Campionato

Ultimo incontro

LICENZA
23° giornata
17/02/2019
S.S. PASSO CORESE
3
 
4

Prossimo turno

S.S. PASSO CORESE
24° giornata
24/02/2019
VICOVARO
 
BigMat - EDILTUTTO Consulting & Co. Simply professional logilux L'Antica Bottega

informazioni

® 2015 A.S.D. S.S.Passo Corese | Tel: 338.522.11.61 - Fax: 0765.19.30.876 | Campo sportivo: "Amerigo Di Tommaso", Via Villemur sur Tarn, snc - Passo Corese (Ri)